domenica 29 aprile 2012

Coraggio

A volte c'è bisogno di prendere il coraggio a due mani e buttarsi.
Buttarsi in quello che potrebbe sembrare vuoto, ignoto e oscuro.
A volte ci vuole coraggio perché la situazione ideale non arriverà mai, perché pensare alle prospettive qui e ora può farti venire un attacco di panico.
Perché è vero che può andare male, ma se non altro sarà per una mia decisione e non perché mi sento vittima della situazione politica ed economica di questo paese.
Perché mi sono rotta i coglioni di sentire che dobbiamo tutti fare uno sforzo perché forse tra due, cinque, dieci anni le cose andranno meglio.
Non è vero. Finché tutti non avremo cambiato mentalità in modo radicale le cose non cambieranno.

E io non voglio stare qui a tirare la cinghia al limite, a lottare per dovere e volere lavorare, a vivere una crisi interiore perché voglio creare una famiglia, ma ragionandoci logicamente non sarebbe proprio il momento.

Io voglio continuare a credere e a inseguire i miei sogni.

Però me lo stanno rendendo sempre più difficile.

1 commento:

  1. che emozione! una decisione coraggiosa...chissà cosa succederà? ^_^

    RispondiElimina