sabato 9 febbraio 2013

Ci vuole pazienza

La pazienza non rientra esattamente fra le mie virtù.
Per dire, anche quando gioco a Bejeweled pur di non perdere tempo a riflettere sulla combinazione migliore muovo i pezzi a caso trovandomi, la maggior parte delle volte, a perdere la partita.

Invece adesso sono fregata. Perché la gestazione umana è di 9 mesi. E non importa quanto io sia impaziente di vedere il tuo viso, di stringere la tua manina, di annusare il tuo odore e di imparare le tue espressioni del viso. Perché prima di giugno non se ne parla.

Quindi, in realtà, sei tu che stai insegnando qualcosa a me. Che le cose belle richiedono tempo per essere costruite. E che, in questi quattro mesi che ci separano dal nostro incontro, posso solo immaginarti e trasmetterti tutta la voglia che ho di conoscerti.

Allora grazie. E... a presto. :-)

2 commenti:

  1. Eri sibillina tempo fa quando parlavi di decisioni importanti, ma ora è tutto chiaro.
    Che bello, che felicità per te e la tua dolce metà. Allora in bocca al lupo per tutto, spero che la primavera ti porti ancora più pazienza di quella che hai dovuto tirare fuori finora :D

    Abbracci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Ci abbiamo rimuginato per parecchio tempo (soprattutto io per la verità) e poi, quandi ci siamo sentiti quasi pronti ci siamo buttati. :)

      Grazie!

      E, a proposito di passi grandi, congratulazioni anche qui!

      Elimina