lunedì 14 novembre 2011

Rispettare i propositi

Ore 21: parte lo sbadiglio assassino*. Potrebbe essere il caso di mettersi il pigiama e accingersi al cazzeggio a letto.

*avete presente tutta la storia dei tipi gufi e allodole? No? Allora date un'occhiata qui

Ore 22.30: devo ancora struccarmi, lavarmi i denti e preparare la borsa della palestra. In tutto questo tempo sono rimasta a tentare di studiare i template dinamici di Blogger con gli occhi semichiusi e quindi con scarsissimi risultati, cercare di capire perché la mia gatta stasera mi paia un'indemoniata (senza successo) e altre cose completamente inutili di questo genere.

Ora, ovviamente, ho ancora più sonno di prima e ho parecchie cosette da fare prima di potermi lanciare a corpo morto sotto il piumone.

Ma tanto so che prima di un'altra ora almeno non se ne parla.

3 commenti:

  1. io so una cosa: quando mi metto a pasticciare con i template perdo sonno e pazienza!!!

    RispondiElimina
  2. SI!! Anche perché quando mi metto provo tutte le anteprime possibili e immaginabili e passano le ore :D

    Grazie per essere passate!

    RispondiElimina